venerdì 5 giugno 2009

Tutto sanguina

[...I crampi erano sempre più forti, ma ormai sapevo che il mio intestino si comportava così. Era un'abitudine, triste ma ormai duratura abitudine. Non ci facevo nemmeno più caso, tanto che continuavo ad andare in giro per la città.
Cambio scena
I crampi cessarono, quasi. Ma iniziai a sanguinare dalla vagina... come se le mestruazioni, che raramente ho avuto naturalamente fossero iniziate. Sapevo che non erano le mestruazioni, sapevo che era altro. L'utero era dolorante, pungeva e mi sentivo un vuoto mortale all'interno del basso ventre.
Cambio scena
Giravo in macchina con i miei, che non volevano portarmi in osepedale perchè in testa loro i miei dolori erano immagginari; quindi continuavo a vedere questo sangue che sgorgava dalle mie gambe. Era uno spettacolo veramente poco carino, soprattutto perchè non avevo la forza emotiva per controllare il pianto.
Il sangue usciva ed usciva... e non si fermava.
Cambio scena
Continuavamo a girare in macchina, in tondo, senza una meta; l'obiettivo era non portarmi in ospedale...]

3 commenti:

SiD` ha detto...

Divertente!

Un immaginario un po' del sud però.

SiD` ha detto...

null

Lapantigana ha detto...

Del sud? in che senso? [sono in aula computer comunque... e tu sei al piano di sotto!!!]

lascia stare che questo sogno era veramente molto molto brutto... mi sembrava di perdere l'utero!