sabato 3 maggio 2008

Segnali premonitori

[...Stavo entrando nella stanza buia, quella dove c'erano i gatti morti. Ma morti come? c'era lì un addetto speciale che li prendeva per il collo e iniziava a sbattergli la testa contro il muro, finchè questa non si spiaccicava, fino a scomparire. L'addetto mi fece vedere questo gatto con la testa totalmente frantumata ed insanguinata... io non capivo perchè facevano questa cosa. Cambio scena Mi disse di prendere in mano un gatto, quello nero, e di sbattergli la testa contro il muro fino a quando non sarebbe morto. Io non riuscivo a fare ciò perchè pensavo a Mimi e Pru , i miei due bellissimi gatti, ma in qualche modo ero obbligata nel farlo. Se volevo entrare nella setta dovevo uccidere il gatto...]

...Vidi il giorno seguente a San Giacomo un gatto morto in mezzo alla strada, con la testa schiacciata da una macchina ed attorno a lui del sangue; accanto c'era un altro gatto, fermo immobile che lo osservava, forse sperando che si rialzasse dall'asfalto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia... Che macabro sogno...
:(

Certo che ne produci di materiale onirico te eh!

:*

Anonimo ha detto...

Hai finito di andare in giro?
Ciao!